Salve salvino (?)

« Older   Newer »
  Share  
Valerij‚
view post Posted on 30/6/2012, 16:31




Benissimo, ora comincio col dirvi che vi amo xD Praticamente da quando ho visto il video teaser di ''Stupid'' ho cominciato ad incuriosirmi a Juniel *--* Volevo parlare a qualcuno di lei, ma anche nei forum generali di k-pop nessuno mi cagava, quindi mi sentivo sola a coltivare questo interesse ç_____ç Poi avevo pensato di crear un forum dedicato a lei una settimana fa ma poi ci ho ripensato perché sono admin e faccio parte dello staff in tre diversi forum, e la mia povera testolina non avrebbe resistito a gestirne un altro, quindi ho aspettato che qualche povero cristo lo facesse al posto mio e... ECCOVI QUI :3
Bene, ora mi decido a presentarmi xD Piacere a tutte e due, sono Valeria, ho 15 anni ma vado per 16 :3 Che dire, prima di tutto sono una vip e fan sfegatata di Seungri, solo che ultimamente i miei poveri Bigghy sono messi in disparte perché sono più presa da altri gruppi momentaneamente D: Primi su tutto i B.A.P che seguo fin dai tempi di Bang&Zelo e che dall'uscita di Warrior sono diventati praticamente la mia ossessione (in senso positivo, tranquille xD) e che non smettono mai di stupirmi ^____^ Poi, grazie alla mia migliore amica, due mesi fa ho conosciuto i B1A4 che insieme agli altri due gruppi sono diventati i miei preferiti ^___^ Pensate che la sera, che sia triste o meno, se ascolto una loro canzone scoppio a piangere quando arriva la parte di Sandeul... Ma non è normale, io devo essere Valeria l'insensibile ç___ç Comunque si, Sandeul è il mio preferito xD Infine ci sono Dalmatian che non sono così importanti quanto gli altri 3, ma che apprezzo tantissimissimo ^___^ E il resto? Non lo considero, io sono una brontolona in musica xD
Va bene la finisco che sto facendo un poema D:
 
Top
Kumi
view post Posted on 30/6/2012, 16:44




ahahahah,ma benvenuta ^^

Sì, anche noi ci amiamo u.u

Io sono Kumi-Aurora, mi conosci come hyuri nel "Bigghy idaly."^^
Spero ti trovi bene qui con noi, sono davvero felice che ti piaci Juniel, pensavo che io e Aly fossimo le sole a conoscerla D:
 
Top
Valerij‚
view post Posted on 30/6/2012, 17:01




Anch'io credevo di essere l'unica D: Ma vi svelo un segreto: avevo visto quel video solo per quel pezzo di manzo di Yonghwa :3 Ah, non l'ho scritto nella presentazione, ma pur non essendo una fan vera e propria, sono particolarmente affezionata ai CN Blue perché grazie al loro aiuto mi è stato aperto il mondo k-pop *^* Quindi non potevo non vedere Stupid e Illa Illa u.u
Hyuri, eh? No, non mi ricordo di te xD
 
Top
Kumi
view post Posted on 30/6/2012, 17:06




CITAZIONE
Hyuri, eh? No, non mi ricordo di te xD

Al hyuri ho sorriso... poi: -.-" xD

L'importante è che Junieeee ti piacca u.u Fai come fossi a casa tua (anzi no, che poi spupazzi Ri...) Ehm, fai come ti pare, basta che rispetti le regole ^^
 
Top
Valerij‚
view post Posted on 30/6/2012, 17:13




Ho letto capo, e tranquilla, non spupazzerò Ri :3
Comunque, siccome ho due forum, ora chiedo affiliazione o gemellaggio, tanto per aiutarvi a crescere ^_______^
 
Top
Kumi
view post Posted on 30/6/2012, 17:33




TI RINGRAZIO INFINITAMENTE ^^
 
Top
Valerij‚
view post Posted on 30/6/2012, 17:56




Ma di che, so cosa vuol dire avere un forum in erba (:
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 21:54

I'm the son of Rage & Love

Group:
Admin
Posts:
4,805
Location:
Land of make believe

Status:


Scusa il ritardo. sono Aly l'altra admin <3
bhè, se devo dire la verità se non fosse stato per Kumi non avrei mai conosciuto Juniel, quindi è tutto merito suo e non la ringrazierò mai abbastanza u.u se la benvenutissima, spero ti troverai bene qui con noi <3
 
Top
7 replies since 30/6/2012, 16:31   30 views
  Share